Showtime: ecco tutti i nuovi progetti
Il canale via cavo, sotto la dirigenza di David Nevins, si prepara a una metamorfosi creativa...

Il cambiamento, già nell'aria da alcuni mesi, si consoliderà nei prossimi anni; ecco uno sguardo a quali nuovi progetti la rete ha intenzione di produrre:
Blackout - una comedy di mezz'ora incentrata sul tema del razzismo, con protagonisti una donna repressa e il suo alter-ego di colore.
Chess - un drama con protagonista la moglie di un mafioso che, con l'aiuto di un agente dell'FBI, cerca di eliminare il marito per prendere il suo posto.
The Executioner - un drama basato su una storia vera, racconterà le vicende di un giustiziere parigino del tardo '800 che vive in maniera conflittuale il proprio lavoro e l'arrivo di una crescente modernità.
Walking Through Walls - una serie di mezz'ora basata su un libro autobiografico di Philip Smith, musicista americano, che racconta la storia del rapporto tra Smith e suo padre, un "guaritore sensitivo".
Un progetto scritto da Nick Cassavetes (The Notebook) - un drama basato sulla figura di Benny Binion, un criminale mafioso, proprietario di un casinò e accanito giocatore di poker. (Anche Cassavetes si professa un grande giocatore di poker).
Un progetto prodotto da Ben Silverman - una comedy incentrata sul proprietario di un magazine razzista e sulla sua famiglia; un editore di Playboy, Jimmy Jellinek, sarà il produttore esecutivo.
Fonte: THR