Shooter: USA Network rinnova la serie con Ryan Phillippe per una seconda stagione
La serie Shooter, tratta dall'omonimo film, è stata rinnovata da USA Network per una seconda stagione
Condividi
USA Network ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Shooter per una seconda stagione.
Lo show con protagonista Ryan Phillippe, ispirato all'omonimo film con Mark Wahlberg, è distribuito a livello internazionale da Netflix.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show con protagonista Ryan Phillippe, ispirato all'omonimo film con Mark Wahlberg, è distribuito a livello internazionale da Netflix.
Al centro della storia c'è il veterano Bob Lee Swagger a cui viene chiesta una consulenza per sventare un attentato al Presidente degli Stati Uniti, tentato omicidio di cui viene poi accusato.
Fanno parte del cast anche Shantel VanSanten, Cynthia Addai-Robinson ed Eddie McClintock.Attualmente Shotter può contare, negli Stati Uniti, su una media di circa 1.41 milioni di spettatori.
Che ne pensate? Siete felici della notizia?