She-Hulk: dove si posiziona la serie nella timeline MCU
Jessica Gao ha svelato dove si posiziona la serie She-Hulk: Attorney at Law, in arrivo il 18 agosto, nella timeline del MCU
La timeline del MCU verrà aggiornata nuovamente con l'arrivo sugli schermi di She-Hulk: Attorney at Law, che prenderà il via il 18 agosto su Disney+.
Jessica Gao, sceneggiatrice della serie, ha ora spiegato che la serie con star Tatiana Maslany sarà ambientata dopo quanto accade in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.Intervistata da TVline, ha sottolineato:
Il film con Simu Liu si posiziona dopo The Falcon and the Winter Solider, ma prima di Eternals e Hawkeye.Non è molti anni dopo, sarà passato un periodo di tempo relativamente breve.
Per scoprire dei dettagli più precisi, tuttavia, bisognerà attendere la visione degli episodi, considerando che Gao ha dichiarato che tutto sarà più chiaro dopo aver assistito a quanto accade nel secondo episodio di She-Hulk.
UPDATE: Dopo il secondo episodio di She-Hulk: Attorney At Law, sappiamo con certezza che gli eventi della serie tv avvengono qualche mese dopo Shang-Chi, dato che al termine della puntata possiamo vedere la registrazione del combattimento tra Abominio e Wong.
GUARDA: She-Hulk: Attorney at Law, nel full trailer anche un iconico supereroe!
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany e Kat Coiro sostengono gli artisti degli effetti speciali
LEGGI: She-Hulk: la regista Kat Coiro risponde alle critiche rivolte alla CGI
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany non era sicura di accettare un ruolo nel MCU
LEGGI: She-Hulk: le nuove immagini confermano un personaggio dei fumetti
LEGGI: She-Hulk: Jameela Jamil si lamenta della prima foto in cui appare Titania
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany in una nuova foto, svelato il compositore della serie
LEGGI: She-Hulk: Tatiana Maslany vorrebbe una buddy comedy con Yelena Belova
Che ne pensate della situazione della timeline del MCU dopo l'arrivo di She-Hulk: Attorney at Law? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine