Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition annunciato ufficialmente con un trailer
Square Enix ha annunciato Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, che includerà l'avventura principale e tutti i DLC pubblicati
Si tratta di un action adventure ambientato poco dopo gli eventi di Rise of the Tomb Raider: la sua storia vede Lara Croft avventurarsi nelle regioni tropicali delle Americhe alla ricerca della leggendaria città di Paititi. Il suo obiettivo sarà fermare l'apocalisse Maya che lei stessa ha scatenato, e per farlo dovrà, come da tradizione della serie, esplorare ambientazioni suggestive e combattere i suoi nemici, i paramilitari dell'organizzazione Trinity, utilizzando sia le armi da fuoco, sia le abilità stealth. Avventurandosi in antiche tombe potrà inoltre ottenere utili ricompense.
Il gioco sarà disponibile dal prossimo 5 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualche giorno dopo arriverà anche su Google Stadia. Ne trovate il trailer di annuncio in apertura alla news.CORRELATI:
Fonte: Tomb Raider su YouTubeVivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.