Servant 3: M. Night Shyamalan aggiorna sulla fine delle riprese
Le riprese della stagione 3 della serie tv Apple TV+ di Servant, iniziate lo scorso marzo, si avviano già alla loro conclusione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le parole di Shyamalan:
https://www.instagram.com/p/CQKhd-gjhfc/Mentre termino le ultime due settimane su Old, ecco chi ha iniziato a dirigere il finale della terza stagione di Servant oggi. @ishy_night ha qualche anno in più di così adesso. Sono un padre orgoglioso e ti voglio bene. Tratta tutti come una famiglia, racconta una storia potente e audace e rispetta il budget!
Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) erano andati alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa fosse accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfuggiva però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza portava con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti. Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.
La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.Siete ansiosi di vedere la stagione 3 di Servant?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.