Secret Invasion, le prime reazioni lo definiscono l'Andor della Marvel
Sono state rese pubbliche le prime reazioni a Secret Invasion, la nuova serie tv Marvel che debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+
Sono state rese pubbliche le prime reazioni a Secret Invasion, la nuova serie tv Marvel che debutterà il prossimo 21 giugno su Disney+.
GUARDA: Secret Invasion: Maria Hill nella nuova clip ufficiale
GUARDA: Secret Invasion: i primi cinque minuti della nuova serie tv Marvel Studios
LEGGI: Secondo Clark Gregg c’è una possibilità per Coulson di tornare nel MCU
GUARDA: Secret Invasion: ecco il nuovo trailer e i poster della serie tv Marvel Studios
Secret Invasion è un pezzo grosso. Ben diretto, girato, coreografato e scritto. Imposta il conflitto principale e il cattivo, con similitudini da Winter Soldier e Civil War. In termini di qualità, sembra l'Andor della Marvel. Ma sono 6 episodi, quindi si muove più velocemente e ha alcuni enormi momenti WTF sparsi dappertutto.
SECRET INVASION first two episodes were an intriguing ingenious political spy thriller.
— Rama's Screen (@RamasScreen) June 14, 2023
The themes were nuanced & timely.
Samuel L. Jackson & Ben Mendelsohn brought their A-game.
Complex, smart & thought-provoking.
Marvel's best streaming show since TFATWS#SecretInvasion pic.twitter.com/gtJRkBG9Aq
SECRET INVASION i primi due episodi sono stati un intrigante e ingegnoso thriller politico e spionistico.
I temi erano sfumati e tempestivi. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn giocano in Serie A. Complesso, intelligente e stimolante. La migliore serie in streaming Marvel dai tempi di TFATWS.
I've seen the first two episodes of #SecretInvasion, and as promised, it's a sweet conspiracy thriller that quickly proves it's the spiritual successor to CA: The Winter Solider. The cast is great, and Samuel L. Jackson just shines. This could indeed be Nick Fury's finest hour. pic.twitter.com/qyPk8hP5be
— Erik Swann (@SwannErik) June 14, 2023
Ho visto i primi due episodi di #SecretInvasion e, come promesso, è un thriller di cospirazione che dimostra rapidamente di essere il successore spirituale di CA: The Winter Solider. Il cast è fantastico e Samuel L. Jackson brilla. Potrebbe davvero essere il momento migliore di Nick Fury.
#SecretInvasion is a real thrill ride, with some MAJOR twists and turns that'll keep you on the edge of your seat!
— Rohan Patel (@KingPatel7) June 14, 2023
It's a tense, old-school, high-stakes, conspiracy spy story, so it's very much a slow burn with a lot of moving parts, but if you're into it, it's pretty awesome pic.twitter.com/ElGED3y7zv
Secret Invasion è un viaggio da brivido, con alcuni GRANDI colpi di scena che ti terranno con il fiato sospeso! È una storia di spionaggio tesa, vecchia scuola, ad alto rischio, di cospirazione, quindi è molto lenta con molte parti in movimento, ma se ti lasci trascinare, è davvero fantastica.
SECRET INVASION: Ooof, two episodes in and this is likely the worst Marvel series so far, all the more of a trial as it forces way-beyond-this-material performers (Mendelsohn, Colman, Ben-Adir) to squirm as they wrestle with atrocious dialogue. Jackson looks especially pooped.
— Barry Hertz (@HertzBarry) June 14, 2023
Secret Invasion: Ooof, due episodi e questa è probabilmente la peggiore serie Marvel finora, sembra più un processo in quanto limita gli attori più bravi (Mendelsohn, Colman, Ben-Adir) a dimenarsi mentre lottano con dialoghi atroci. Jackson sembra particolarmente depresso.
#SecretInvasion is a game changing limited series that uses the spy thriller genre to tap into something dark & complex. The first two eps set a refreshingly gritty and gloomy tone, which nice change of pace from the usual formula. It’s Marvel at their best. pic.twitter.com/cqd6wMZzF2
— iammichaeljlee.bsky.social (@IamMichaelJLee) June 14, 2023
Secret Invasion è una serie limitata rivoluzionaria che utilizza il genere del thriller di spionaggio per attingere a qualcosa di oscuro e complesso. I primi due episodi danno un tono piacevolmente grintoso e cupo, con un bel cambio di ritmo rispetto alla solita formula. È Marvel al suo meglio.
#SecretInvasion is … something, to say the least. It pushes to dark territories from the start, with new additions holding their own and the characters we know and love more emotionally stunted than ever. If such character-driven narratives continue, it could be aces. pic.twitter.com/CMvw8eN6fZ
— Gissane Sophia (@GissaneSophia) June 14, 2023
Secret Invasion è… qualcosa, per non dire altro. Si spinge verso territori oscuri fin dall'inizio, con nuove aggiunte che si fanno valere e i personaggi che conosciamo e amiamo più emotivamente debilitati che mai. Se la trama continuerà a essere guidata dai personaggi, potrebbe essere un centro.
La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.
Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.
LEGGI – Secret Invasion: Chloe Bennet nega la sua presenza nella serie tv
LEGGI – Secret Invasion: il nuovo trailer della serie Marvel in uscita il 21 giugno!
LEGGI – Secret Invasion: Nick Fury e uno Skrull nel poster della serie, stanotte il nuovo trailer!
LEGGI – Secret Invasion: le nuove foto dei protagonisti e molte anticipazioni della serie Marvel
Cosa pensate di queste prime reazioni a Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book