Secondo i dati finanziari di Electronic Arts, The Sims 4 ha superato i 20 milioni di giocatori nel mondo
Electronic Arts ha rilasciato i dati dedicati al terzo trimestre fiscale del 2020, rivelando come The Sims 4 abbia ormai superato i 20 milioni di giocatori
Sembra, però, che 20 non siano solo gli anni nei quali questo brand ha saputo intrattenere i giocatori di tutto il mondo.
È stato un terzo trimestre eccellente, con i nostri nuovi giochi e servizi live che hanno deliziato sempre più giocatori in tutto il mondo. I nostri fantastici team creativi di Electronic Arts continuano a offrire alcune delle esperienze e dei contenuti migliori, innovativi e coinvolgenti del settore a un pubblico globale in continua crescita.
The Sims 4 può essere quindi considerato un notevole successo da parte di Electronic Arts, confermando come il franchise sappia crescere in maniera continuativa nel tempo, senza percepire il passare degli anni e delle generazioni videoludiche.
E voi avete mai giocato a qualche capitolo di The Sims? Proverete The Sims 4 a febbraio, attraverso il PlayStation Plus? Come sempre, siamo curiosi di sapere la vostra opinione, che potete comunicarci con un commento qui sotto o attraverso i social di BadTaste.
Fonte: Twinfinite