Sean Gunn ricorda Chadwick Boseman: "Avrei voluto trascorrere più tempo con lui"
In occasione di una recente intervista Sean Gunn ha ricordato Chadwick Boseman, scomparso alcune settimane fa a causa di un cancro
Era durante un pranzo e Gunn non sapeva quale fosse il modo migliore per presentarsi:
L'attore nella stessa intervista ha poi parlato della rivalità tra Marvel e DC:A fine pranzo sentii queste mani sulla schiena e c'era Chadwick a darmi delle pacche sulla schiena. Mi disse: "Come va, Sean? Ti trattano bene? Va tutto bene qui?" e io: "Sì, sì, grazie!". Ero scosso. Non parlammo, non dicemmo altro, ma ricordo di aver pensato: "Sa chi sono, sa che sono appena arrivato e si è preoccupato di come stesse andando". Non ho altro da dire, ma credo fosse un ragazzo fantastico, avrei voluto trascorrere più tempo con lui.
Ha poi parlato delle differenze tra Weasel e Rocket, come vi abbiamo raccontato qui.Tutti vogliono vedere bei film, no? Perciò anche se siete fan sfegatati della Marvel, o della DC, ciò non vuole dire che dobbiate tifare affinché gli altri film facciano schifo. Perché tifare perché un film fallisca? Mi sento molto estraneo a queste vicende.