Scuderia Ferrari presenta il primo episodio di We Race Comic!

Scuderia Ferrari lancia il primo episodio di We Race Comic, fumetto digitale scritto da Giulio A. Gualtieri

Condividi

Scuderia Ferrari amplia il suo progetto We Race Comic - nato dall’incontro tra la passione per le corse e il mondo del Fumetto - con la pubblicazione de Il futuro delle corse è qui, primo capitolo che segue la stagione zero del webcomic scritto da Giulio A. Gualtieri e Raffaele Compagnoni per i disegni di Gianmarco Veronesi.

Protagonista di questa storia ambientata nel 2095 è una nuova scuderia che corre per la prima volta la Formula Warp, gara automobilistica che vede la partecipazione di svariate vetture fantascientifiche.

In apertura vi abbiamo presentato il trailer dell'episodio, fruibile gratuitamente sul sito ufficiale dell'iniziativa, mentre questa è la sua sinossi, seguita da alcune immagini:

La trasformazione è storia. L’umanità è proiettata verso il futuro. Nella corsa verso il domani, la sfida più grande è trovare il proprio ruolo in un mondo in costante cambiamento. È il 2095. L'introduzione delle auto a guida autonoma ha rivoluzionato il mondo delle corse, ma il debutto di una nuova scuderia sta per mettere a dura prova gli equilibri della stagione. Tracciati impervi, condizioni di gara estreme, vetture fantascientifiche... la Formula Warp è un esperienza indimenticabile, che va oltre i limiti dell'uomo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste