Scoperta una clip inedita di Elden Ring, il gioco potrebbe uscire nel 2022

Elden Ring, il nuovo titolo di FromSoftware, torna in una clip leakata, mentre Kodokawa Corp da qualche indizio sul periodo d'uscita

Condividi

Elden Ring è sicuramente tra i titoli più attesi dagli utenti, ed è sparito dai radar ormai da molti mesi. Dall'inizio dell'anno però, il nuovo titolo di FromSoftware è stato vittima di diversi brevi leak.

VideogamesChronicle ha pubblicato una clip inedita del gioco, che potete trovare a questo indirizzo. Anche in questo caso non si tratta di una comunicazione ufficiale, quindi prendete il video con la dovuta cautela.

Oltre a questa nuova clip, sono trapelate ulteriori informazioni sull'uscita del gioco. Kodokawa Corp, l'azienda che si occupa dei prodotti FromSoftware, ha pubblicato un report secondo il quale pubblicheranno titoli durante l'anno fiscale 2022/2023 quello che avrà inizio dal 1 aprile 2022.

Non è detto che il prodotto in questione sia proprio Elden Ring, ma è un primo indizio sulla finestra d'uscita del titolo FromSoftware.

Non sappiamo se Bandai Namco Entertainment mostrerà il gioco al prossimo E3 2021, ma non appena avremo informazioni ufficiali ve le riporteremo qui, sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite , sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste