Schwarzenegger e Stallone nella prima foto di The Tomb

E' online la prima immagine ufficiale di The Tomb, il thriller d'azione che riunisce Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in una prigione di massima sicurezza...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' il Wall Street Journal, in una retrospettiva su Arnold Schwarzenegger intitolata "The Human Sequel", a pubblicare la prima immagine ufficiale di The Tomb, il nuovo film di Mikael Hafstrom che riunirà ancora una volta dopo la saga dei Mercenari il Governator e Sylvester Stallone.

Nella foto vediamo le due star d'azione nel thriller ambientato in una prigione: Stallone interpreta Ray Breslin, uno dei maggiori esperti del mondo in fatto di sicurezza di strutture carcerarie. Dopo aver analizzato durante la sua carriera un grande numero di prigioni di massima sicurezza, lo stesso Breslin diventerà un carcerato, incastrato e rinchiuso in una struttura da lui stesso progettata. Dovrà quindi, a partire dalle sue conoscenze, ideare una via di fuga e capire chi lo ha voluto rinchiudere lì dentro. Schwarzenegger interpreterà un detenuto dal passato oscuro, mentre Jim Caviezel, anche lui nel film, sarà il guardiano del carcere.

Amy Ryan interpreterà la partner di lavoro, oltreché potenziale interesse amoroso, di Stallone, D'Onofrio sarà il direttore del carcere che convincerà il protagonista ad effetturare un ultimo lavoro prima di ritirarsi mentre Jones interpreterà una crudele e sadica guardia che si diverte a rendere un inferno la vita dei detenuti.

Ecco la foto:

Scritto da Jason Keller e diretto da Mikael Hafstrom, il film arriverà nei cinema nel 2013 distribuito, negli USA, dalla Summit Entertainment.

Continua a leggere su BadTaste