Schwarzenegger confermato in Terminator 4?
Ormai si avvicina la data di uscita di Terminator Salvation, e ancora non sappiamo se il cammeo di Arnold Schwarzenegger ci sarà o meno. Ma ora Terry Crews conferma la presenza dell'attore... [UPDATE - NO!]
Fonte: MTV
[UPDATE] Come sospettavamo, non era vero. O meglio, Crews non aveva avuto alcuna conferma, e parlava sulla base di quanto aveva sentito in giro. McG ha aggiornato MTV dicendo che in data 10 aprile, 5 settimane prima dell'uscita del film, non è ancora confermata la presenza di Schwarzenegger in Terminator Salvation.Sono mesi che si parla del fantomatico cammeo di Arnlod Schwarzenegger in Terminator Salvation.
Secondo quanto riportato, l'attore/governatore della California è stato "scansionato digitalmente" e per mesi la troupe di tecnici della Industrial Light & Magic ha cercato di applicare le sue sembianze su un altro attore nei panni di un Terminator. La scena che lo riguarda dovrebbe essere molto breve, un cammeo appunto: nei mesi scorsi il regista McG aveva detto che non l'avrebbe inserita se l'effetto non fosse stato abbastanza convincente, mentre solo qualche settimana fa Schwarzenegger ha detto che ora la decisione spettava a lui (e quindi, evidentemente, la scena funziona).Le perplessità del Governatore della California stavano tutte nel fatto che se la Warner Bros. avesse pubblicizzato il suo cammeo, i fan si sarebbero illusi di trovare Schwarzenegger come Terminator protagonista del film, cosa che di fatto invece non accade. Un espediente pubblicitario che lui, anche per via della sua carica politica, non potrebbe approvare.
Tuttavia, sembra che un compromesso sia stato raggiunto, perché Terry Crews - che è nel cast di Terminator Salvation - ha appena confermato a MTV che Governator apparirà nel film. "Esatto, lui c'è" ha detto Crews. "E ci sono pure io. (...) C'è un sacco di gente in questo film. Voglio dire, Terminator 4 è colossale."
Questa ovviamente non è una conferma ufficiale, anche se visti i timori di Schwarzenegger è difficile aspettarsi un comunicato stampa della Warner che annunci la sua presenza nel film (sarebbe... promozione!). Non resta quindi che aspettare che avvenga il primo screening del film per avere la certezza completa...
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.