Safehaven: Stephen Moyer tra i protagonisti della nuova serie horror

Stephen Moyer sarà uno dei protagonisti della serie Safehaven, un progetto che verrà girato in Louisiana a gennaio

Condividi
TV

Stephen Moyer tornerà in tv con la serie Safehaven, un progetto di genere horror-sovrannaturale prodotto da Chicken Soup per Landmark Studio Group e Orwo Studios.

Il progetto è stato creato da James Seale (30 Below) ed è diretto da Brad Turner (Homeland), entrambi impegnati anche con l'incarico di showrunner.

Le riprese delle dieci puntate inizieranno nel mese di gennaio 2021 in Louisiana.

Safehaven racconta la storia di Jenna Frost (Bella Shouse, Queen America), una studentessa del liceo dal carattere determinato e molto complicata che crea fumetti e deve lottare per scoprire le verità nascoste dopo che alcune terrificanti visioni legate ai suoi disegni prendono vita minacciando tutte le persone intorno a lei. Stephen Moyer avrà la parte di John Rayburn, un misterioso consulente scolastico determinato a salvarla, anche se questo mette a rischio la vita di entrambi e fa emergere i suoi demoni personali.
La situazione si complica a causa di Will (Antonio Cipriano, Jagged Little Pill), un giovane che si impegna a proteggere Jenna, che si ritrova divisa tra la scelta di rifiutare il suo aiuto e i sentimenti che inizia a provare nei suoi confronti.

David Ozer di Landmark ha dichiarato:

Abbiamo un incredibile trio di talenti a bordo per portare Safehaven in vita. Stephen Moyer è un talento conosciuto a livello globale, specialmente grazie al suo ruolo da protagonista in sette stagioni della serie True Blood, e non abbiamo dubbi che con lui a bordo, oltre ai talenti emergenti di Belle e Antonio, insieme a tutte le incredibili immagini e sorprendenti svolte narrative che gli showrunner James Seale e il regista Brad Turner hanno pianificato per la serie, Safehaven avrà un enorme appeal globale.

Il team della produzione è composto anche da Jessica Petelle (Wayward Pines, Bitten), Kevin V. Duncan (Juncture), Thomas P. Vitale (Pandora, Slasher), Terry Bird e Jake Seal di ORWO Productions, David Ozer e Tim Rouhana di Landmark, e 451 Media Group di Michael Bay.

Che ne pensate del ritorno di Stephen Moyer in tv con la serie Safehaven? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste