S.H.I.E.L.D.: ecco le variant cover delle Marvel Young Guns
Le variant cover della nuova serie S.H.I.E.L.D. realizzate dalle Marvel Young Guns: Pichelli, Schiti, Asrar, Stegman, Marquez e McNiven
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Il 31 dicembre saluteremo il 2014 ma anche l'arrivo della nuova serie Marvel S.H.I.E.L.D., scritta da Mark Waid e disegnata da Carlos Pacheco. Comic Book Resources, nelle ultime ore, ha diffuso le variant cover realizzate dalle Young Guns della Casa delle Idee in occasione del numero d'esordio.
Continua a leggere su BadTaste
Per chi non lo sapesse le "Giovani Pistole" sono i migliori talenti selezionati dalla Marvel di anno in anno, e in questo caso specifico vedrete le illustrazioni realizzate da Mahmud Asrar (colori di Dono Sanchez Almara), David Marquez (tinte di Frank Martin), gli italiani Sara Pichelli e Valerio Schiti (con Almara e Martin) e Ryan Stegman in tandem con Romulo Fajardo. All'elenco manca la Young Gun Nick Bradshaw, sostituito per l'occasione da un suo predecessore in questa categoria: Steve McNiven (colorato da Marte Gracia)
La serie introdurrà i personaggi del serial TV Agenti dello S.H.I.E.L.D., in particolare Melinda May, Leo Fitz e Gemma Simmons, tutti parte del team di Coulson, già presente nel Marvel Universe da qualche tempo.
Fonte: CBR