Ryan Reynolds e Jon Favreau per Battle of Bonneville

L'attore Ryan Reynolds e il regista John Favreau sarebbero in trattative finali per un nuovo progetto della New Regency: Battle For Bonneville...

Redattore per badtaste.


Condividi

La New Regency è al momento impegnata a sbrigare le ultime trattative per sviluppare Battle for Bonneville, la vera storia dei due fratellastri rivali Art e Walt Arfons, detentori del record di velocità terrestre.

Ryan Reynolds (Green Lantern) - secondo Deadline - sarebbe stato ingaggiato per la parte di uno dei due fratelli mentre Jon Favreau (Iron Man) dovrebbe occuparsi della regia.

Lo script, curato da Dan Gilroy (The Bourne Legacy), seguirà le vicende di Art e Walt Arfons. Inizialmente rivali, i due fratellastri finiscono per collaborare sui deserti salati dell'Utah, dove stabiliscono ben tre record di velocità terrestre grazie ai loro veicoli a esoreattori. 

Il titolo si riferisce ai Bonneville Salt Flats, territori pianeggianti dello stato americano dell'Utah, ricoperti da uno strato di sale, che nel corso degli anni si sono rivelati una location ideale per gare automobilistiche e prove di velocità.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul casting o sulla data di uscita.

Continua a leggere su BadTaste