Ryan Reynolds e Hugh Jackman riaccendono la loro storica faida per una buona causa

Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno deciso di riaprire nuovamente la loro storica faida ma questa volta per una buona causa

Condividi
La tregua tra Ryan Reynolds e il collega Hugh Jackman è durata decisamente poco.

I due si sono ritrovati infatti di recente al centro di un nuovo video pubblicato su You Tube che li vede scontrarsi nuovamente a suon di frecciatine, ma questa volta per una buona causa. I due nemici/amici infatti faranno da testimonial a due enti benefici attraverso la catena magazzini al dettaglio Sam's Club, incoraggiando così i clienti a fare donazioni per le due associazioni, e quindi schierarsi in una delle due parti. Reynolds Vs. Jackman.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Qualche mese fa abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà il protagonista di Upstate, una nuova commedia che sarà scritta da John August (Big Fish) insieme allo stesso attore.

Di recente è stato impegnato al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot in Red Notice, film di Rawson Marshall Thurber che approderà su Netflix l’anno prossimo. Prossimamente sarà sul grande schermo in Free Guy – Eroe per gioco (rimandato poche ore f al 2021) e anche nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard sempre al fianco di Samuel L. Jackson.

Dopo Bad EducationHugh Jackman sarà invece nel 2021 in Reminiscence e nel film su Enzo Ferrari.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Ryan Reynolds

Continua a leggere su BadTaste