Ryan Reynolds definisce Hugh Jackman "una frode", ecco la risposta dell'attore
In una recente intervista Ryan Reynolds ha definito il collega Hugh Jackman "una frode", ma ecco la risposta dell'ex Wolverine
Condividi
Ryan Reynold non perde veramente mai l'occasione di punzecchiare in qualsiasi modo Hugh Jackman. L'ultima frecciatina fatta all'ex Wolverine dall'attore canadese è stata durante il Today Show Australia mentre stava promuovendo 6 Underground. Reynolds ha definito scherzosamente Jackman "una frode".
Potete vedere l'intervista completa nella parte superiore della pagina. Qua sotto la risposta di Jackman:
Questa la sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
È semplicemente una persona malvagia. Intendo dire, siete stati ingannati. Pensi che sia il benevolo ambasciatore del tuo Paese. La gente non si rende conto che proviene da Winnipeg, in Canada. La verità fa male a volte. Ti fa piangere. Hugh Jackman è una frode!
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) December 12, 2019
Ryan Reynolds promuoverà Free Guy con una serie di video virali in pieno stile… Ryan Reynolds
Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.
Leggi anche: 6 Underground, ecco il nuovo trailer finale
6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
La pellicola è arrivata su Netflix il 13 dicembre.
FONTE: CB