Ryan Gosling in un artwork promozionale di Only God Forgives

Mostrato all'American Film Market, è ora approdato online un nuovo artwork promozionale di Only God Forgives, di Nicolas Winding Refn...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Di Only God Forgives, il nuovo film di Nicolas Winding Refn che lo vedrà riunirsi con Ryan Gosling dopo l'acclamato Drive, abbiamo visto finora ben poco.

Oggi il sito The Film Stage mostra un nuovo artwork, più precisamente un poster promozionale (probabilmente presente su un listino dell'AFM), che però include una immagine già vista in precedenza, e che mostra il povero Gosling decisamente malconcio.

Il sito conferma inoltre che il trailer promozionale (sempre mostrato all'American Film Market, si presume), che però non sappiamo se e quando arriverà online, aveva come sottofondo musicale questa canzone degli M83, intitolata Sister:

Questa la sinossi ufficiale:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

L'uscita del film è prevista per il 2013.

Continua a leggere su BadTaste