Rumour: svelati i villain di Ant-Man?
Sono online nuove indiscrezioni sulla trama e i personaggi di Ant-Man, proprio mentre Adam McKay riscrive la sceneggiatura...
Condividi
Nell'ultimo mese si è parlato molto di Ant-Man e del terremoto che ha scosso la produzione, dall'addio di Edgar Wright (regista) e Joe Cornish (co-sceneggiatore) alla loro sostituzione con Peyton Reed (regista) e Adam McKay (sceneggiatore). Ma ben poco si sa, ancora, sulla storia.
Oggi è JoBlo a rivelare diversi possibili dettagli sulla storia e sui personaggi. Secondo il sito, il principale villain sarà Darren Cross, che nei fumetti si scontrava con l'Ant-Man Scott Lang ed è a capo della Cross Technological Enterprises. Al contrario del personaggio originale, però, Cross non diventerà un essere grosso come Hulk ma sarà paragonabile ad Ant-Man. Non è tutto: nel film dovrebbe esserci anche il cugino di Cross, William Cross, che nei fumetti diventa Crossfire. Nessuna notizia, da parte di Joblo, su chi interpreterà i due personaggi, ma su questo viene in soccorso The Wap che rivela che Corey Stoll sarà Darren, mentre Patrick Wilson sarà William.Vi terremo aggiornati se queste notizie riceveranno o meno conferma.
Poche ore fa la Marvel ha finalmente annunciato chi si farà carico della regia di Ant-Man dopo l'abbandono di Edgar Wright. Si tratta, ve lo ricordiamo, di Peyton Reed (Yes Man) che lavorerà su uno script rimaneggiato da Adam McKay (Anchorman).A seguire vi proponiamo la nuova sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.La release è fissata al 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.