Rogue One: Gary Whitta sulle alternative della vita di Jyn Erso
A Gary Whitta, che è stato tra gli sceneggiatori di Rogue One prima di uscire dal progetto, è stato chiesto un parere su una vita "alternativa" di Jyn Erso
Attenzione: contiene spoiler su Rogue One: A Star Wars Story
Jyn Erso (interpretata da Felicity Jones) protagonista di Rogue One: A Star Wars Story, è un personaggio che nel film di Gareth Edwards viene plasmato, in parte, dalle circostanze. Se l’impero non avesse ucciso i suoi genitori, Jyn sarebbe effettivamente divenuta un membro della Ribellione? A rispondere è Gary Whitta (che ha fatto parte del team di sceneggiatori del film prima di uscire dal progetto), che ha sostenuto l'ipotesi che in circostanze diverse il destino di Jyn sarebbe stato ben diverso:Qui di seguito il tweet dello sceneggiatore:Non credo che (in circostanze diverse) Jyn sarebbe diventata un soldato. È anche questo a far parte della tragedia. Chi può sapere chi sarebbe diventata Jyn se avessero lasciato in pace la sua famiglia?
I don’t think Jyn was ever meant to be a soldier. That’s the tragedy. Who knows what she might’ve become if her family had been left alone? https://t.co/eH5V7ppzjD
— Merry Whitta ? (@garywhitta) 20 dicembre 2016
Secondo voi, quale strada alternativa avrebbe intrapreso Jyn? Ditecelo nei commenti!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATI:
VIDEO: L’anteprima di BadTaste.it all’Arcadia di Melzo e le reazioni degli spettatori
INTERVISTE: Alan Tudyk
Rogue One: il cast svela a Badtaste.it il primo ricordo legato a Star Wars
Rogue One, BadTaste.it intervista Gareth Edwards in diretta su Facebook!
Rogue One: a Star Wars Story, le teorie del cast sui genitori di Rey!
Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).
Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Cenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno, La Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.
Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.
Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.
Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.
Fonte: CB