Ritorno al futuro, Josh Gad ha riunito il cast: ecco il teaser!
Dopo I Goonies, tocca a un altro grande classico: Josh Gad ha annunciato di aver organizzato una speciale rimpatriata da remoto per il cast di Ritorno al futuro
L'appuntamento è fissato a lunedì 11 maggio alle 18.00, quando sarà diffuso l'intero episodio. Intanto sono disponibili un teaser (che trovate qui in alto) e anche un'immagine in cui intravediamo Michael J. Fox e Christopher Lloyd, gli interpreti di Marty McFly e Emmett Brown detto "Doc".
Questi incontri - dal titolo Reunited Apart - sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l'emergenza Coronavirus.Oops. Accidentally marked up this pic featuring all of the surprise guests we’ve assembled for the #BackToTheFuture #ReunitedApart ep in support of @projecthopeorg . Guess you’re just going to have to tune in Mon., May 11th at 9AM PT/12:00 EST to see for yourselves. LINK IN BIO. pic.twitter.com/ftfVqLZ7pG
— Josh Gad (@joshgad) May 5, 2020
Per I Goonies Gad non solo ha riunito tutto il cast al completo, ma anche proposto al pubblico alcune sorprese, come la partecipazione di Richard Donner, di Chris Columbus e di Steven Spielberg, che hanno fatto un tuffo nel passato tra ricordi e aneddoti.
Per Ritorno al futuro sembra proprio che l'attore abbia alcuni assi nella manica visto che oltre a Michael J. Fox e Christopher Lloyd, c'è spazio per altri sei otto partecipanti.Curiosi di rivedere riunito il cast di Ritorno al futuro? Ditecelo nei commenti e appuntamento a lunedì!