Resident Evil Village, trapelate online immagini e filmati dell'intero gioco
Nelle ultime ore sono finite online immagini e filmati provenienti dai punti cruciali della trama di Resident Evil Village
Nelle scorse ore, infatti, l'azienda nipponica ha subito un nuovo furto di dati, che ha permesso a immagini e video di trapelare online.
Si tratta, purtroppo, di dettagli fondamentali all'interno dello sviluppo della storia, che rivelano non solo nuovi nemici da affrontare, ma anche il vero e proprio finale della vicenda. Un dramma che, complice l'attuale incognita sulla data d'uscita del gioco, potrebbe accompagnare tutti coloro che vogliono evitare spoiler di qualsiasi tipo per più di qualche mese.LEGGI ANCHE: Resident Evil Village, trapelato il possibile periodo d’uscita e le ipotetiche edizioni del titolo Capcom
Segnaliamo, infine, come la recente fuga d'informazioni anticipi anche il possibile mese di lancio del titolo, che Capcom avrebbe fissato per maggio 2021.
In attesa di sapere come l'azienda deciderà di porre rimedio a questa situazione, vi invitiamo a continuare a seguirci e a farci sapere la vostra opinione. Vi chiediamo, nel caso siate già venuti a conoscenza di elementi fondamentali della trama di gioco, di evitare di scriverli nei commenti, nel rispetto di tutti gli utenti di questa splendida comunità della quale facciamo tutti parte.
Fonte: Push Square