Red Notice: Dwayne Johnson aggiorna sulla produzione e mostra le misure anti-Covid
Dwayne Johnson aggiorna i fan dal set di Red Notice, mostrando le rigide misure anti-Covid applicate durante le riprese
LEGGI ANCHE: The Rock parla delle misure anti-COVID sul set di Red Notice: “Le più aggressive di tutta Hollywood”
Un'altra settimana estremamente produttiva sul set di Red Notice.
In questa foto vedete una manciata della nostra troupe di oltre trecento persone: a causa dei protocolli Covid ci siamo dovuti suddividere in più zone per assicurarci che ci siano meno intersezioni possibile.Questa troupe è la mia famiglia, lavoro con molti di loro da più di dieci anni. La loro risolutezza e il loro impegno nel realizzare un grande film per il nostro pubblico globale non manca mai di ispirarmi e motivarmi, ogni giorno.
In particolare in queste condizioni complicate!È sempre un piacere timbrare il cartellino e lavorare sodo con queste persone.
https://www.instagram.com/p/CFpVu-tFE6k/
Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.
Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Cosa pensate del nuovo film Netflix con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot – Red Notice? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!