Rambo IV: spot e featurette con Stallone

A due mesi dall'uscita di Rambo IV, ecco uno spot tv e uno speciale-video in cui il regista, sceneggiatore e protagonista Sylvester Stallone mostra alcuni spezzoni del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheMovieBox.net

Sono online due nuovi filmati promozionali di Rambo, il quarto episodio della saga scritta, diretta e interpretata da Sylvester Stallone. E proprio Stallone appare in uno dei due video - quello su Yahoo.com. L'attore parla del suo ritorno sulle scene, e mostra alcune inquadrature del film d'azione.

L'altro video è uno spot tv che ComingSoon.net ha ricevuto in esclusiva dalla Lions Gate. Per vedere i due filmati è sufficiente cliccare qui sotto:

In Rambo (precedentemente noto come John Rambo) Stallone si trova a nord della Tailandia, dove guida un battello sul fiume Salween. Sul vicino confine con il Burma (Myanmar) si svolge la guerra civile più lunga della storia: il conflitto Birmania-Karen, che dura da sessant'anni. Rambo, che vive una vita semplice in solitudine pescando e cacciando serpenti velenosi da vendere, ha deciso di non rimanere coinvolto dalla guerra, anche se ogni giorno vede passare dalla sua zona medici, mercenari e ribelli. Tutto cambia quando un gruppo di missionari attivisti per i diritti umani hanno bisogno di lui, noto nella zona come guida americana del Fiume. Quando Sarah (Julie Benz) e Michael Bennett (Paul Schulze) gli chiedono di guidarli attraverso il fiume fino nel profondo Burma, perché i militari hanno minato la strada a terra e loro devono portare cibo e medicinali ai Karen. Dopo un primo rifiuto, Rambo decide di aiutarli. Due settimane dopo il pastore Arthur Marsh (Ken Howard) cerca Rambo con una nuova richiesta d'aiuto: i suoi amici missionari non sono più tornati...

Le prime, violentissime immagini da Rambo le trovate nel teaser trailer, mentre in questa pagina trovate il trailer finale. Nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche un nuovo trailer.

Il film esce negli Stati Uniti il 25 gennaio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste