Quarta stagione per Weeds
Il canale americano Showtime ha rinnovato la serie Weeds per una quarta stagione la cui produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno...
Fonte: Hollywood Reporter
La nuova stagione sarà composta da 13 episodi (la prima era di 10, la seconda di 12 e la terza di 15) ed entrerà in produzione a partire dal prossimo aprile, secondo i progetti del canale.
La terza stagione è risultata ancora una volta la commedia più seguita del canale, con un aumento del pubblico del 19% rispetto all'anno precedente. La percentuale di spettatori si divide equamente tra uomini e donne (51% e 49%). Considerando la fascia di pubblico compresa tra i 18 e i 34 anni, Weeds risulta la serie più seguita (tra comedy e drama) in assoluto di Showtime.
Weeds narra le vicende di Nancy Botwin, madre di due figli, che per mantenere il proprio tenore di vita dopo la morte del marito inizia a spacciare erba nel suo vicinato. Protagonista della serie è la splendida Mary-Louise Parker, che per la sua interpretazione ha ricevuto nel 2005 un Golden Globe Award come miglior attrice protagonista in una commedia.
La prima stagione di Weeds è andata in onda nel 2006 su Raidue. Non si hanno notizie su un'eventuale trasmissione in chiaro della seconda.