Promised Neverland: prima pausa per il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
Per la prima volta dall’inizio della serializzazione, Promised Neverland si prende una pausa
Sulla rivista è stato inoltre condiviso un messaggio di spiegazioni e scuse firmato dal dipartimento editoriale di Shueisha:
Oltre a questa comunicazione, lo sceneggiatore Kaiu Shirai ha firmato un breve messaggio indirizzato ai lettori della serie:Grazie che leggete Promised Neverland. Questa settimana, l’autore della serie, Kaiu Shirai, dovrà ricevere dei trattamenti medici per i suoi problemi di salute. Il manga resterà in pausa sul numero 25 (in uscita il 20 maggio) e riprenderà sul ventiseiesimo numero, che uscirà la settimana successiva. Ci scusiamo con tutti i lettori che attendevano il nuovo capitolo. Eravamo preoccupati per quello che avremmo dovuto scrivere su questo numero. Grazie per il vostro continuo supporto a Promised Neverland.
Il manga è in corso di serializzazione dall’agosto del 2016, ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo ed è entrato nel suo arco narrativo finale lo scorso settembre. Da Promised Neverland è stato tratto un anime, la cui seconda stagione è prevista per il 2020. In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di J-POP.Sono davvero dispiaciuto. Sto cercando disperatamente di rimettermi in sesto. Tornerò presto. Sul numero 26!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleria— The Promised Neverland (@TPNManga) May 9, 2019
"I'm really sorry. I am desperately trying to get better. I will come back soon. In the May 20th issue!" - Kaiu Shirai pic.twitter.com/DbpBPR4oJv
— The Promised Neverland (@TPNManga) May 10, 2019
Fonte: TPNManga