Primi commenti su Twitter su Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Poche ore dopo la premiere mondiale, trapelano online i primi commenti - positivi - su Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, si è tenuta ieri a Wellington la premiere dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato (trovate nuove foto dell'evento su Hobbitfilm.it).

L'embargo sulle recensioni non cadrà prima della mattina del 4 dicembre (ora italiana), ma nelle ultime ore su Twitter sono comparsi diversi commenti sul film, tutti più o meno entusiasti (difficile immaginare che con un simile embargo trapelino commenti troppo negativi).

Ve ne riportiamo una selezione:

  • @BryanSinger - Ho appena visto Lo Hobbit. Ora nutro una certa invidia per questo film girato in 48 fotogrammi al secondo, rispetto al mio girato in 24 fps. L'ho adorato! E Ian McKellen, amico mio, sei fantastico.

  • @stevenljoyce - Mi sono divertito molto alla premiere mondiale dello Hobbit. Film da maestro. Congratulazioni Peter e tutti gli altri. Un privilegio essere qui.

  • @smithitis - La prima metà è stata lunghissima, ma la seconda è stata favolosa.

  • @CarterNixon - Ho appena visto e mi sono goduto al massimo Lo Hobbit. Favoloso.

  • @KokoKabana - Lo Hobbit è tutto quello che potevo sperare. Perfezione. Altri due film per favore!

  • @seeby - Peter Jackson è una maledetta leggenda. Lo Hobbit è incredibile. Andate a vederlo. E sostenete la Nuova Zelanda come fa lui.

  • Steven Gallagher - La premiere dello Hobbit è stata fantastica, grazie a tutti! Il film mi è piaciuto molto.

Stuff.co.nz ha raccolto alcuni pareri: "E' stato fantastico," "Bellissimo", "La nitidezza era fantastica"... Tenete presente che è difficile che, sotto embargo, escano pareri negativi, anche se alcuni commenti sembrano davvero genuini e "sfuggiti". "Fantastico, e molto realistico. Il Signore degli Anelli era bello, ma qui gli effetti visivi sono impressionanti", spiega Stephanie Cook. "Le scene di battaglia sono impressionanti, ne vuoi ancora alla fine," aggiunge Paul Bingham. "I 48 fps sono il futuro del cinema. Ci vogliono alcuni minuti per abituarsi, ma la nitidezza è impressionante. E' semplicemente fantastico." Un'altra commenta: "All'inizio sembrava un po' finto, ma una volta abituati alla chiarezza cristallina dell'immagine l'effetto è impressionante. Rimani sbigottito la prima volta che lo vedi. Sembra qualcosa che in realtà non dovresti vedere davvero. Fichissimo!"

La blogger di Wellington Kylie Klein ha poi postato una foto della sala dell'Embassy dopo la premiere, che mostra la standing ovation che hanno ricevuto Sir Peter Jackson e Fran Walsh alla fine del film, e ha aggiunto: "L'ho adorato. Mi sono sentita trasportata. Sono già estremamente innamorata di Thranduil, ed è stato sullo schermo per soli tre secondi".

Tra qualche giorno vi riporteremo le opinioni della stampa...

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste