Prime foto della Mummia 3!

Per celebrare l'arrivo di Jet Li sul set della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone il regista Rob Cohen ha aggiornato il suo blog pubblicando tre nuove foto del film (compreso Brendan Fraser) e un video dietro le quinte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Rob Cohen The Mummy

Rob Cohen ha aggiornato il suo blog sulla Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone, e ha pubblicato alcune nuove foto e un video.

Pare che sia appena arrivato sul set Jet Li, che nel film interpreta proprio la Mummia cinese:

Finalmente Jet Li ci ha raggiunti a Montreal e la produzione ha finalmente iniziato a girare più concitatamente. Appena ho finito di girare la nostra "camminata sull'Himalaya", dove i nostri eroi sono alla ricerca di Shangri-la, devo mettermi a definire gli ultimi dettagli del combattimento tra l'Imperatore e Rick O'Connell con il coordinatore degli stunt, che mi deve aiutare a concigliare gli stili diversi di Brendan e Jet. Ho sette giorni per girare tutto questo, pi devo partire per la Cina: chiudiamo qui la prossima settimana, poi vado a Los Angeles per meno di 24 ore, poi di corsa a Bejing e Tian Mo, il deserto che si trova tre ore a nord della capitale.

Cohen ha pubblicato alcune immagini tra cui la prima foto di Brendan Fraser: per vederle tutte cliccate qui o sull'immagine. C'è anche un nuovo video, intitolato "The Mummy Stunt Team ".

Nel cast del film Brendan Fraser, Maria Bello e il nuovo arrivato Luke Ford; assieme a loro pure Jet Li, John Hannah, Michelle Yeoh, Anthony Wong e Isabella Leong.

Per quanto riguarda la trama, per ora si sa soltanto che il film sarà ambientato in Cina: padre e figlio O'Connell partiranno per l'Himalaya alla ricerca delle tombe proibite della cina, e troveranno la mummia di un antico imperatore cinese (Li) che aveva subito la maledizione di una strega (Yeoh). Costui però non sarà solo: al suo fianco avrà un intero esercito di terracotta...

Il film uscirà appena prima delle olimpiadi di Beijing, l'11 luglio 2008.

Discutiamone sul Forum Cinema. 

Continua a leggere su BadTaste