La FOX ordina la prima stagione completa di "Gotham", gli episodi saranno 22!
Fox ha deciso di premiare la sua nuova serie Gotham che, dopo aver registrato ottimi ascolti, ordinando ulteriori 6 episodi, arrivando quindi a quota 22
Condividi
La Fox ha deciso di premiare Gotham per gli ottimi ascolti ottenuti ordinando sei episodi aggiuntivi, ottenendo così una prima stagione completa composta da ventidue puntate.
Continua a leggere su BadTaste
Il network aveva già inizialmente dato fiducia alla serie ordinandone sedici episodi, rispetto ai tradizionali tredici. Con i sei aggiuntivi il prequel di Batman arriva ora a quota ventidue.
Gotham si aggiunge quindi a How to Get Away With Murder e Black-ish, di cui la ABC ha ordinato un'intera stagione.Fox, invece, non ha ancora annunciato il destino di Red Band Society e Mulaney.
La serie creata e prodotta da Bruno Heller e da Danny Cannon, ha conquistato la prima posizione tra gli show più visti del lunedì nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni, e la première nel periodo Live+7 giorni ha ottenuto un rating 6.0, diventando la serie drammatica di maggior successo, nella settimana del suo esordio, degli ultimi 14 anni.Dana Waldern e Gary Newman, a capo del network, hanno dichiarato:
“Gotham ha debuttato come una delle serie di cui si è parlato maggiormente nell'autunno, e con una buona ragione. Bruno Heller e Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi che ti attirano e un cast che porta in vita questi eroi e cattivi in un modo mai visto prima”.
Fonte: Deadline