Pretty Little Liars 4: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Tre dei personaggi principali della serie compariranno negli episodi dello spin-off di Pretty Little Liars
Condividi

Sebbene siano ancora pochi i dettagli resi noti sulla nuova serie – a parte la data di debutto il 31 ottobre in coda all'ormai tradizionale speciale di Halloween e il ruolo preponderante di Tyler Blackburn – cominciano a emergere online le prime indiscrezioni.
In una recente intervista con Wetpaint, Ashley Benson (Hanna) ha rivelato che altri tre personaggi principali faranno sporadiche apparizioni nello spin-off:Wetpaint: "Sappiamo che Toby e Spencer andranno a Ravenswood. Sarà una gita di gruppo?"
Ashley: "No, saranno solo loro due. Io ci andrò una volta."
Essendo Caleb tra i protagonisti dello spin-off (si trasferirà a Ravenswood proprio in occasione di Halloween), possiamo ipotizzare che Hanna lo andrà a trovare. Per quale motivo però Toby e Spencer si recheranno da lui rimane ancora da scoprire.
Ravenswood (prodotta dal quartetto che ha dato vita a Pretty Little Liars Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein) narra le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si trovano legati da una disgrazia e devono scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi.Fonte: Wetpaint