Pretty Little Liars 7x02, "Badlam": trama, promo e sneak peek!

Ecco il promo ufficiale, due sneak peek, la trama e alcune curiosità del secondo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, intitolato Badlam

Condividi
Spoiler Alert
Dopo il primo entusiasmante episodio della settima stagione di Pretty Little Liars si ricomincia insieme alle ragazze una nuova stagione, forse l'ultima, che sarà come sempre suddivisa in due parti. I primi dieci episodi andranno in onda questa estate e il summer finale, intitolato The DArkest Knight, andrà in onda il 23 agosto.

Inoltre arrivano i primi aggiornamenti dal set. In questi giorni gli attori stanno girando proprio il summer finale e secondo alcune fonti Chloe Bridges (Sydney), Tammin Sursok (Jenna) e Janel Parrish (Mona) saranno nell'episodio. Scopriremo finalmente chi stavano incontrano le ragazze nel quinto episodio della quinta stagione, intitolato "Miss Me x 100"?

Intanto gustiamoci due sneak peek e il promo del secondo episodio che andrà in onda martedì 28 giugno su Freeform negli Stati Uniti:

Questa la trama dell'episodio:

Dopo il rapimento di Hanna e le pesanti conseguenze che sta portando, le liars cominciano a nutrire i primi sospetti su Elliott Rollins viste le condizioni drastiche di Alison. Cresce sempre più la tensione tra Liam, Aria e Ezra, che stanno lavorando insieme al libro. Spencer e Caleb sono sull'orlo di una crisi, entrambi non riescono ad affrontare l'imbarazzante situazione creatasi. Emily nel frattempo riceve una strana telefonata e cerca di trovare il modo di incontrare Alison.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.

Continua a leggere su BadTaste