Power: Mekai Curtis sarà il protagonista dello spin-off Raising Kanan
Mekai Curtis è stato scelto per interpretare il protagonista di Power Book III: Raising Kanan, secondo spin-off di Power in sviluppo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La sinossi ufficiale della serie:
Patina Miller interpreterà Raq nella serie, mentre Omar Epps sarà una figura importante nello show.Intelligente, appassionato ma ancora ingenuo, il mondo di Kanan ruota attorno a sua madre, Raq, che lo ha cresciuto da sola. Lei è tutto per lui. Allo stesso tempo, Kanan inizia a farsi un'idea non solo del mondo che lo circonda, ma del suo posto in quel mondo. Kanan vuole essere proprio come sua madre... e questo è il problema. È giovane e ingenuo e non sa come funziona il mondo. E, ancora più importante, sua madre non è così acuta quanto lo è per lui che vorrebbe seguire le sue orme. La loro è una relazione complicata che diventa sempre più problematica col passare del tempo.
CORRELATO A POWER III: RAISING KANAN
Raising Kanan è uno dei quattro progetti spinoff attualmente in fase di sviluppo per Starz e che comprendono Power Book II: Ghost che avrà come star Mary J. Blige, Method Man, Michael Rainey, Shane Johnson e Naturi Naughton; Power Book IV: Influence che avrà nel cast Larenz Tate; Power Book V: Force con al centro Tommy Egan (interprete di Joseph Sikora).I quattro spinoff saranno prodotti da End of Episode, di proprietà di Kemp, G-Unit Film and Television di 50 Cent, Atmosphere Entertainment MM e Lionsgate TV.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline