Power Book III: Raising Kanan, Patina Miller tra i protagonisti della serie prequel
Power Book III: Raising Kanan avrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice Patina Miller, ecco i dettagli!
L'attrice avrà la parte di Raquel "Raq" Thomas, una donna descritta come "fredda, dura, determinata... di successo e letale che si fa rispettare in un mondo maschile. Raquel è tosta, risoluta, spietata e al tempo stesso in grado di amare profondamente". L'unica persona che riceve quell'affetto è suo figlio, Kanan, che significa tutto per lei. Nonostante si preoccupi per lui, ci sono molte occasioni in cui si chiede se lo ama per ciò che è o solo come estensione di se stessa. Rachel ha un fratello maggiore e uno minore ed è l'unica in grado di mantere la sua famiglia economicamente:
Il personaggio di Kanan è stato interpretato nella sua versione adulta da Curtis "50 Cent" Jackson.Raq è il sole e tutte le altre persone che esistono nel suo universo esistono nella sua orbita.
Miller ha avuto recentemente il ruolo di Daisy Grant in Madam Secretary ed è apparsa anche in Mercy Street. Sul grande schermo l'attrice è invece apparsa in Hunger Games: Mockingjay.
Raising Kanan è uno dei quattro progetti spinoff attualmente in fase di sviluppo per Starz e che comprendono Power Book II: Ghost che avrà come star Mary J. Blige, Method Man, Michael Rainey, Shane Johnson e Naturi Naughton; Power Book IV: Influence che avrà nel cast Larenz Tate; Power Book V: Force con al centro Tommy Egan (interprete di Joseph Sikora).I quattro spinoff saranno prodotti da End of Episode, di proprietà di Kemp, G-Unit Film and Television di 50 Cent, Atmosphere Entertainment MM e Lionsgate TV.
Fonte: TVLine