Portal: J.J. Abrams spera di poter annunciare il film a breve, prosegue lo sviluppo di Half-Life
J.J. Abrams è al lavoro sui progetti di Portal e Half-Life, sviluppati grazie alla partnership con la Valve. Il regista spera in un annuncio ufficiale quanto prima
Condividi
Era il 2013 quando J.J. Abrams e Gabe Newell avevano annunciato una partnership tra la Bad Robot e la Valve con l’idea di sviluppare i progetti di Half-Life e Portal per il grande schermo. Da allora ci sono stati piccoli annunci e indiscrezioni, anche se lo stesso Abrams ha sempre confermato il proseguimento dei lavori. Parlando con IGN, il regista e produttore ha parlato dei meeting con vari sceneggiatori per lo sviluppo di Half-Life, e ha inoltre svelato che i lavori su Portal potrebbero essere a un punto di svolta:
Continua a leggere su BadTaste
Non è ancora chiaro quali siano i nomi coinvolti nel progetto: alcune indiscrezioni, rigorosamente non confermate, parlano di Dan Trachtenberg, già regista di 10 Cloverfield Lane.Abbiamo un altro meeting con Valve la settimana prossima. Siamo molto attivi, spero che potremo annunciare Portal quanto prima. Stiamo avendo interessanti confronti con gli sceneggiatori, ed è incredibile quando puoi lavorare con gente che ti capisce al volo. È come se stessimo piantando i semi dello stesso albero.
Fonte: CS