Paul Levitz nuovo direttore dei BOOM! Studios - confermata Grosso Guaio a Chinatown
Paul Levitz è il nuovo direttore dei BOOM! Studios e arriva la conferma di Grosso Guaio a Chinatown
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
La BOOM! Studios in breve tempo piazza due notizie di peso. La prima è la conferma dell'indiscrezione che vi abbiamo dato qualche giorno fa riguardo la trasposizione a fumetti del film Grosso Guaio a Chinatown. Big Trouble in Little China sarà scritto da Eric Powell e disegnato da Brian Churilla, con la consulenza “speciale” di John Carpenter, regista del lungometraggio di successo del 1986.
La seconda hot-news riguarda Paul Levitz che entra a far parte dello staff direttivo della BOOM! Studios. Veterano dell'ambiente e della DC Comics, per quest'ultima, ha firmato cicli storici su The Legion of Super-Heroes e attualmente è sceneggiatore di World's Finest, ma ha anche ricoperto i ruoli più disparati, tra cui quello di presidente dal 2002 al 2009.[caption id="attachment_11044" align="aligncenter" width="240"] Paul Levitz[/caption]
Fonte: CBR