Paul Feig spiega perchè il nuovo Ghostbusters sarà un reboot
Paul Feig ha spiegato perchè il nuovo Ghostbusters sarà un reboot
Sulla decisione di realizzare un riavvio e non un seguito, Feig ha spiegato:
Quanto al gruppo di donne su cui si concentrerà il film:Ho troppo rispetto per i film originali da pensare a un sequel. Senza contare che c'è il rischio di ripetersi raccontando di un mondo già a conoscenza dei fantasmi. Sarà molto divertente presentare il nostro mondo. Adoro le storie di origini e i nuovi personaggi.
I primi dettagli sulla trama sono affiorati di recente grazie al leak Sony (qui il nostro articolo). In termini di tono, il regista ha ammesso di non volersi contenere:Molti l'hanno presa per una furbata, e io capisco questo modo di vedere cinico, ma la verità è che a me piace lavorare con donne spiritose. La gente mi dice: "Perchè non fai un po' e un po'?", ma a me semplicemente interessa l'idea di una serie di lady acchiappafantasmi. Il mio cervello funziona così. Non si chiamerà Lady Ghosbusters, però, tranquilli.
Voglio che il nostro faccia più paura dell'originale, sinceramente. Io e Katie Dipold puntiamo a una commedia spaventosa. Non vogliamo trattenerci. Il motivo per cui giro molti film con rating R è perchè miro sempre all'onestà. Ma il mondo degli Acchiappafantasmi non necessita di quel livello, ci basterà il PG-13. Mi piacerebbe girare una versione vietata ai minori, ma non lo farò. E' necessario che il film sia adatto alla maggiore fetta di pubblico.
Fonte: CBM