La Paramount realizzerà un film animato su Baby Shark
La Paramount ha annunciato l'arrivo di un lungometraggio animato di Baby Shark, fenomeno globale iniziato nel 2010 con una canzone
All'inizio di quest'anno la Pinkfong Company ha confermato che "Baby Shark Dance" è il primo video su You Tube ad aver raggiunto 10 miliardi di visualizzazioni.
A new Blue's Clues movie, Blue’s Big City Adventure, is coming this year, and a full-length Baby Shark movie is coming in 2023. pic.twitter.com/2Jitw4hjYr
— Paramount+ (@paramountplus) February 15, 2022
Come riportato da Wikipedia:
"Baby Shark" verosimilmente proviene dal mondo delle canzoni da falò o dai canti per bambini. Alcune fonti riportano miti tradizionali come base, altri le origini dal mondo del camping alla fine del XX secolo, e alcuni alludono alla possibilità che sia stata sviluppata dai responsabili di colonie estive prendendo ispirazione dal film Lo squalo. È diventata una canzone da falò in cui ogni membro della famiglia degli squali è presentato con un diverso movimento delle mani. Diverse versioni del pezzo prevedono squali che vanno a caccia di pesci, che mangiano marinai o uccidono persone che finiscono in paradiso.
Cosa ne pensate di questo progetto targato Paramount? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Abbonarsi a BadTaste+ è semplicissimo, si può fare anche gratuitamente abbonandosi al nostro canale Twitch con l’account Prime Video e poi loggandosi su BadTaste+ tramite Twitch. Abbonati al nostro canale qui!
FONTE: Paramount