Onward - oltre la magia sarà preceduto al cinema da un corto dei Simpson!
Per la prima volta un film della Pixar sarà preceduto da un corto dei Simpson al cinema: si tratta di Onward - Oltre la magia
Il cortometraggio si intitolerà Playdate with Destiny e sarà incentrato su Maggie Simpson. "Maggie è senza parole!", ha annunciato la pagina Instagram della serie, "Playdate with Destiny, il nuovo cortometraggio dei Simpson, verrà proiettato al cinema prima di Onward".
https://www.instagram.com/p/B9GRqCFnI6MVi ricordiamo che in Italia l'uscita di Onward - Oltre la Magia è stata rimandata al 16 aprile come conseguenza dell'emergenza Coronavirus. La pellicola doveva inizialmente uscire la prossima settimana, il 5 marzo.
Il nuovo film Disney e Pixar, nella versione italiana, è interpretato da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.
Contagion di Steven Soderbergh vola su iTunes in seguito all’epidemia di Coronavirus in Cina
Pandemia, ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare il virus letale!
Emergenza Coronavirus e cinema: i film rinviati e le uscite del weekend confermate finora
Coronavirus: anche i cinema resteranno chiusi in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!