Only God Forgives: due trailer inediti e un poster psichedelico

Sono online due trailer inediti di Only God Forgives, assieme a un poster "neon" del film di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling, in concorso a Cannes 66...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio che Only God Forgives di Nicolas Winding Refn parteciperà in concorso al Festival di Cannes, la produzione ha diffuso due nuovi trailer della pellicola con Ryan Gosling, assieme a una nuova locandina decisamente "psichedelica".

Iniziamo da quest'ultima, pubblicata da EW, che potete vedere cliccando sulla miniatura sottostante:

  

L'effetto diventa ancora più psichedelico se si vede il motion poster, una gif disponibile direttamente qui sotto grazie a The Film Stage:

Sempre The Film Stage pubblica due impressionanti trailer internazionali. In entrambi troviamo diverse scene inedite, e scopriamo fino a che punto il personaggio di Kristin Scott Thomas sia inquietante:

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

L'uscita è prevista per il 19 luglio negli USA. In Italia lo distribuirà 01 Distribution il 23 maggio.

Continua a leggere su BadTaste