One Piece: tutti i dettagli sul ciclo Silver Mine dell'anime
Nuovi personaggi e sorprese nell'imminente ciclo inedito dell'anime di One Piece: Silver Mine
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Le sorprese più succulente riguardano tuttavia i primi dettagli su Silver Mine, l'arco di storie precedente, esclusivo dell'anime. Esordirà in Giappone il 26 giugno con una nuova sigla d'apertura We Can!, composta da Hiroshi Kitadani insieme al gruppo dei Kishidan.
La vicenda racconta dell'assalto subito da Rufy e dalla sua ciurma, sorpresi mentre sono intenti a salire sulla nave di Bartolomeo. Verranno attaccati e rapiti dall’Alleanza dei Pirati d’Argento, guidati dall'enigmatica Desire e comandati da Bill.Il suo potere viene dal frutto del diavolo Gutsu Gutsu, che lo ha trasformato in uno “Smelting Man” in grado di fondere e modellare i metalli, permettendogli di creare svariate armi da combattimento. Portati su Silver Mine, la roccaforte dell'Alleanza, Cappello di Paglia e il capitano del Barto Club dovranno ingegnarsi per fuggire e riunirsi ai propri equipaggi.
Con la gallery sottostante andiamo a conoscere i personaggi che appariranno. Tra le new entries come Bill, Desire, Peseta (altro membro e leader dei Pirati d'Argento) e Abellon (un'automotrice umana), ritroviamo anche Mr. Tanaka, che come sapete, apparirà nella pellicola One Piece Film Gold. Attraverso l'anime verrà infatti rivelato il legame che ricollega Desire al passato di Bartolomeo e quello di Biil con Gild Tesoro.[gallery columns="5" size="large" ids="114943,114944,114946,114942,114945"]
Fonte: Anime News Network