One Piece: la serie TV live action verrà trasmessa su Netflix?
Sembra che la serie TV live action di One Piece verrà trasmessa in streaming su Netflix
Condividi
Tra i vari progetti per celebrare il ventennale dell’anime di One Piece, tratto dall’omonimo manga di Eiichiro Oda, è in lavorazione anche una serie TV live action prodotta da Tomorrow Studios (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, con Marty Adelstein come produttore esecutivo.
Continua a leggere su BadTaste
All'interno del catalogo della versione statunitense di Netflix, nei giorni scorsi, è apparsa una nuova pagina proprio relativa a One Piece. Nella piattaforma non sono presenti dettagli sugli episodi o immagini, ma solo la sinossi della serie:
Anche se non vi sono notizie ufficiali a riguardo, sembrerebbe dunque che la serie live action tratta dal celebre manga sarà disponibile in streaming su Netflix. Si potrebbe pensare a una proposizione dell'anime, ma la sinossi in questione è etichettata "TV Action & Adventure" e soprattutto "US TV show". Non sono ancora stati rivelati dettagli riguardanti il cast della serie, che venne annunciata già nel 2017.Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il re dei pirati! Tratto dal manga di Eiichiro Oda.
Tra le altre iniziative per i vent’anni dell’adattamento animato, ricordiamo il nuovo film animato, One Piece: Stampede, che uscirà il prossimo 9 agosto nei cinema nipponici. One Piece viene serializzato dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, mentre in Italia è pubblicato da Star Comics.
Fonte: IGN