One Piece: Jamie Lee Curtis vuole partecipare alla serie
Prima della cerimonia degli Oscar 2022, Jamie Lee Curtis ha svelato che vorrebbe far parte del cast dell'adattamento live action di One Piece
Sul tappeto rosso degli Oscar, Jamie Lee Curtis è stata intervistata dal TikToker Julian Green, noto come Juju, per discutere del loro comune amore per gli anime. Mentre discutevano della serie live-action di One Piece, l'attrice ha rivelato di essere ancora interessata a unirsi al cast e ha svelato quale personaggio vorrebbe interpretare se le fosse data la possibilità.
Non ho intenzione di interpretare Nico Robin, oramai sono un po' vecchia. Ma c'è quella signora anziana, Kureha. Forse posso essere Kureha, indossa quei pantaloni a zampa d'elefante a vita bassa, sembra un po' cattiva, ma ha quei lunghi capelli grigi e ispidi. La mia Ruby ha detto che mi vedrebbe bene nei suoi panni.
La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.
LEGGI: One Piece, il protagonista rassicura i fan: “So quanto significa per tutti voi”
LEGGI: One Piece: un fan immagina Tony Tony Chopper nel live action di Netflix
LEGGI: One Piece: ecco i nuovi membri del cast della serie Netflix
Fonte: Screen Rant