One Piece e Cowboy Bebop: gli ultimi aggiornamenti sulle serie tv Netflix
Marty Adelstein, nel corso di un'intervista, ha aggiornato sulla situazione delle due serie tv di Cowboy Bebop e One Piece
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Invece, per quanto riguarda One Piece, sappiamo già che Eichiro Oda, autore del manga, sarà coinvolto come produttore. La produzione doveva partire in estate, ma, considerata la situazione, slitterà:Allora, abbiamo finito tre episodi. Ne stavamo girando sei; poi John Cho purtroppo si è rotto il crociato. Devo dirvi che mi piace davvero molto lo show. È davvero divertente. E abbiamo dato tutto, considerato che ci sono stati altri adattamenti animati che sono stati accusati di whitewashing. Abbiamo il compositore originale, Yoko Kanno, che ha realizzato le musiche. I cast è multietnico, ed è anche un grande cast. I due episodi che ho visto sono molto divertenti.
La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.Avremmo dovuto iniziare le riprese ad agosto a Città del Capo, in Sudafrica. Prevediamo di iniziare a girare massimo a settembre. Abbiamo praticamente pronte tutte le dieci sceneggiature. Inizieremo il casting quando ripartiremo, immagino il 1° giugno. Abbiamo molti nomi con cui stiamo parlando e dovremmo essere in produzione a settembre. Inoltre abbiamo lavorato a stretto contatto con il maestro Oda. Anche questa è una produzione molto grande. Voglio dire, Snowpiercer è stata una grande produzione; questa lo è ancora di più.
Qualche settimana fa è uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:
Fonte: SYFY