Once Upon a Time: Jennifer Morrison annuncia il suo addio alla serie dopo sei stagioni!
L'attrice Jennifer Morrison ha annunciato ufficialmente il suo addio alla serie Once Upon a Time, in cui ha il ruolo di Emma Swan
L'interprete di Emma ha dichiarato che era alle prese con una decisione difficile a causa delle fine del suo contratto e ha aggiunto:
Jennifer ha poi proseguito dichiarandosi entusiasta dalla passione e dal sostegno dei fan della serie e ha ringraziato gli autori:"La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno invitata davvero generosamente a continuare come presenza regolare nella serie. Dopo averci pensato molto attentamente, ho deciso che a livello creativo e personale è giunto per me il momento di andare avanti. Emma Swan è uno dei personaggi che ho preferito interpretare. I miei sei anni in Once Upon a Time mi hanno cambiato la vita nei modi più meravigliosi".
L'attrice ha inoltre confermato che cercherà di partecipare alle convention dedicate allo show anche in futuro, se i suoi impegni renderanno possibile la sua presenza, e di aver accettato di apparire in un episodio della settima stagione, in caso la ABC decidesse di ordinare la produzione di nuovi episodi."Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi donato la possibilità di interpretare Emma Swan".
Il messaggio si conclude dichiarando:
"Continuerò certamente a guardare Once Upon a Time. La creatività degli showrunner mi ha sempre ispirata e non vedo l'ora di scoprire il modo in cui continueranno a sviluppare e reinventare lo show".
Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: 8 Mag 2017 alle ore 04:48 PDT
Per ora la ABC non ha ancora annunciato un eventuale rinnovo dello show, in onda ogni domenica sugli schermi americani. Per scoprire come si evolverà la situazione e il destino di Emma Swan, tuttora alla ricerca del suo lieto fine nella città di Storybrooke, non vi resta che tenervi aggiornati seguendo le notizie e le curiosità su Once Upon a Time, che potete trovare nella nostra scheda.