Omaze: Matt Damon e Ben Affleck “litigano” per l’amicizia con Tom Brady
Un gustosissimo video realizzato da Matt Damon e Ben Affleck vede le due star litigare per l'amicizia con Tom Brady. Ma è per una buona causa
Condividi
Come saprete, Matt Damon e Ben Affleck sono grandi amici, oltre ad aver vinto insieme un Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting - Genio Ribelle. Cosa mai potrebbe mettersi in mezzo alla loro storica amicizia? Ci è (quasi!) riuscito il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, che in un video di pochi minuti è riuscito a far litigare i due famosi best friends, causando scompiglio nel duo. "Se il tuo mento fosse anche solo vagamente simile a quello di Tom, quel film di Batman avrebbe fatto quattro miliardi di dollari" ha esclamato Damon, "Ma ti senti quando parli?" ha replicato Affleck.
Continua a leggere su BadTaste
Naturalmente, si tratta di una gag perfettamente orchestrata dai tre: il video fa parte di una campagna di beneficenza per conto di Omaze, organizzazione che si occupa di raccolte fondi coinvolgendo spesso grandi stelle dello spettacolo, dello sport e dello show business. L'iniziativa che coinvolge i tre è mirata al finanziamento di progetti per la Eastern Congo Initiative, Water.org e per la TB12 Foundation. Trovate la campagna a questo link.
Qui di seguito il video con la "litigata" tra le star:[embed]]
Fonte: Mashable