Oceania 2: Auli’i Cravalho suggerisce cosa dobbiamo aspettarci dal film

La doppiatrice di Vaiana in Oceania 2 suggerisce che il sequel affronterà un viaggio completamente diverso rispetto al precedente film

Condividi

Il 22 novembre arriverà nei cinema Oceania 2, sequel del film uscito nel 2016. La pellicola, diretta da Dave Derrick Jr, vede ritornare Dwayne Johnson nel doppiaggio di Maui, mentre Auli'i Cravalho presta nuovamente la voce alla protagonista, Vaiana.

Racconta Cravalho cosa dobbiamo aspettarci dalla pellicola e dalla protagonista:

Sta crescendo. Ora si sta spingendo ancora oltre la barriera corallina.

Aggiunge poi cosa rappresenta per lei Vaiana e dare voce al film:

La sala di registrazione è davvero il mio posto felice, e [sono grata di] tornare a questo personaggio che conosco così bene, ma anche di portarla in un viaggio completamente diverso.

La trama ufficiale rilasciata da Disney afferma: L’epico film d’animazione Walt Disney Animation Studios Oceania 2 accompagna il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste