Nuovo colore per Hulk

Avi Arad, noto produttore della Marvel, recentemente ha parlato di The Incredible Hulk, commentando che il film prenderà una direzione completamente nuova rispetto al film di Ang Lee. A partire dal colore di Hulk...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!

SuperHeroHype riporta una intervista a Avi Arad realizzata dal magazine online Collider. Nel parlare del nuovo Hulk, il produttore Marvel ha parlato di come questo episodio, diretto da Luis Leterrier, si discosterà dal precedente, lasciando intuire anche indiscrezioni piuttosto importanti:

Con Hulk in uscita l'anno prossimo dovete essere già molto avanti con lo script, e io sono curioso di sapere cosa ci puoi dire della storia e se utilizzerete componenti CGi del film precedente nel nuovo episodio.
No, assolutamente. E' un nuovo Hulk, prendiamo una nuova direzione. Ha delle dimensioni diverse, un colore diverso, attitudini differenti. Qualsiasi cosa sia stata fatta nell'altro film qui non avrà spazio. E' un Hulk molto diverso, è più di una storia d'amore - si tratta di un Hulk molto più eroico. Un Hulk che ci piaceva nella serie tv, quindi più influenzato da essa. E' molto umano, toccante, e ci sarà tantissima azione. Luis Leterrier ha uno stile tutto particolare di regia, e sarà grande dietro la macchina da presa, sarà spettacolare.

Quindi vedremo un Hulk Grigio?
(pausa) Vedremo, non lo so.

Sebbene molti interpretino questa esitazione nella risposta di Arad una conferma, è difficile dire già adesso se sarà veramente un Hulk grigio o meno. Certo sarebbe un vero cambiamento, ma non si sa quanti fan accetterebbero la cosa. Sicuramente la Marvel rilascerà dichiarazioni ufficiali a riguardo...

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno a giugno.

Continua a leggere su BadTaste