Nuove immagini di Get Smart


Sta arrivando il nuovo Austin Powers: Steve Carell, Anne Hathaway e The Rock sono i protagonisti di Get Smart, adattamento per il cinema della spassosa serie tv di Mel Brooks...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm

SlashFilm mostra le prime immagini di Get Smart, la commedia di Peter Segal tratta dall'omonima serie tv del 1965 ideata da Mel Brooks, che forse anche voi ricorderete.

Nel film, al posto di Don Adams e Barbara Feldon, troviamo Steve Carell e Anne Hataway nel ruolo di due agenti segreti che devono vedersela con una spietata organizzazione criminale.

Del film è già uscito uno spassoso teaser trailer, che trovate in questa pagina, e un teaser poster. Per vedere le nuove immagini cliccate qui o sulla foto a lato.

I commenti che si leggono in rete di chi ha già visto il film sembrano molto positivi: tra scene da slapstick comedy (che già si intuiscono nel teaser) e un cast di grandi professionisti (in particolare sembra che Carell stia prendendo il testimone di Peter Sellers, anche grazie a ruoli pseudo-drammatici come in Little Miss Sunshine) c'è chi grida già a un Austin Powers meno volgare ma molto divertente.

Il regista Peter Segal è una garanzia quando si tratta di commedie: è infatti noto per le sue collaborazioni con Ben Stiller in film come Terapia d'Urto o 50 Volte il Primo Bacio.

Get Smart esce il 20 giugno 2008. Nel cast anche Alan Arkin e The Rock.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste