No Time to Die, il rinvio al prossimo autunno pare sempre più una certezza
A 24 ore circa dal report di Variety sui nuovi rinvii ecco arrivare alcune preoccupanti avvisaglie sul destino di No Time to Die...
E stando a quanto intercettato da Deadline da fonti olandesi, il Bond movie sembra appunto destinato a slittare ulteriormente, da Pasqua all'autunno del 2021. L'indiscrezione arriverebbe da un esercente olandese, Carlo Lambregts, e collimerebbe con le informazioni già in possesso dell'autorevole sito di cinema: i partner promozionali della MGM e della EON avrebbero già ricevuto la comunicazione che il film uscirà, appunto, dopo l'estate. Al momento, non è ancora stata fissata una data e tanto la MGM, quanto la Universal, che si occupa della distribuzione internazionale del titolo, non hanno né confermato né smentito la cosa. Ma dopo il fosco report di ieri che abbiamo pubblicato grazie a Variety e lo slittamento di Morbius, confermato dalla Sony appena una manciata di minuti dopo, tutto sembra andare nella direzione, purtroppo, più prevedibile.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!