Nip/Tuck: la quinta stagione in arrivo
Ryan Murphy, creatore di Nip/Tuck, offre alcune anticipazioni sulla nuova stagione che andrà in onda sul canale americano FX a partire dal 30 ottobre...
Fonte: Tv.com
Ora, a poche settimane dal debutto in America dell'inedita quinta stagione, Ryan Murphy ha tenuto una conferenza nella quale ha discusso degli episodi a venire.
La decisione di spostarsi a Los Angeles è stata solo mia. Amo l'idea dei personaggi che passano dall'essere i grandi pesci di un piccolo acquario all'esatto opposto... Ho pensato: va bene, se devo fare altre due stagioni di questa serie, ho bisogno di qualcosa di interessante a cui lavorare.
Lo sceneggiatore promette ai giornalisti che i casi clinici continueranno a essere stravaganti e insoliti:
Mi ricordo che quando girammo il primo trapianto facciale erano tutti un po' sorpresi, pensavano: "ma questo non è mai successo nella realtà". E poi, quasi due settimane dopo la trasmissione dell'episodio, avvenne davvero: alcuni dottori effettuarano il primo trapianto di questo genere.
Quest'anno la serie potrà vantare anche un maggior budget rispetto agli anni passati, segno che il canale FX le sta dietro con costanza:
Ora abbiamo dei set che sono tre volte più grandi rispetto ai vecchi. Il network ci ha aiutati molto: non appena abbiamo bisogno di qualcosa, loro sono lì per noi.
Murphy sta inoltre sperimentando un diverso modo di scrivere la sceneggiatura degli episodi: legge le board dei fan, i loro pareri e si regola di conseguenza. Su una cosa, però, è sicuro: Christian Troy non cambierà mai e rimarrà lo stesso "arrogante", egoista e scatenato fino alla fine.
La quinta stagione di Nip/Tuck andrà in onda negli USA ogni domenica a partire dal 30 ottobre e sarà costituita da 22 episodi che, probabilmente, verranno divisi in 3 blocchi distinti. Non si sa, pertanto, quando sarà possibile vedere i nuovi episodi in Italia.
Qui di seguito potete vedere tutti i promo per i nuovi episodi (non contengono spoiler):